5° Trofeo dell’Adriatico, Gradara (PU), 16 febbraio 2013

Anche quest’anno l’ARK si è mobilitata in massa per partecipare all’edizione del Trofeo dell’Adriatico organizzato dagli amici dell’Associazione Shingen di Fano. Presentandosi con ben tre squadre e un numero complessivo di dodici membri al seguito.



Alla fine di un estenuante pomeriggio di gare il bottino ammonterà a un terzo posto agli individuali per il decano Enrico Banchetti, fermato in semifinale dal forte Capitano della Nazionale nonché responsabile del CUS Verona Kendo Christian Filippi. Vincitore finale della tenzone.

E a un secondo posto a squadre conseguito dal team capitanato dal Presidente Carlo Baldassari, protagonista in semifinale di un infortunio, nonché della responsabilità data dalla gestione di ben tre enchō-sen, tutti portati a casa vittoriosamente. Fino alla finale dove il passo è stato sbarrato da una squadra veronese estremamente ostica. Un secondo posto meritatissimo per i nostri tre atleti: Carlo Baldassari, Luigi Salvia e Camilla Imperato, che hanno dovuto affrontare, in rapida successione: Shingen Fano, Ittoryukai Colle Valdelsa, Musokan Bologna, la squadra mista Ronin 1 e CUS Verona.

Un plauso conclusivo agli organizzatori dell’evento e a tutti gli amici kendoka che da diverse parti d’Italia hanno partecipato; un plauso anche ai ragazzi e alle ragazze dell’ARK che sono accorsi a questa ennesima trasferta, specialmente a chi magari è venuto solo per dare una mano senza nemmeno combattere; a chi è venuto con 39 di febbre e un tendine malconcio e ha combattutto comunque e a chi 39 di febbre se l’è invece beccato al ritorno nell’Urbe.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in competizioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 5° Trofeo dell’Adriatico, Gradara (PU), 16 febbraio 2013

  1. Alessio Nicolini ha detto:

    Grandissimi come sempre!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...