Modena 13 novembre 2011, Qualificazioni per i campionati italiani di kendō

Domenica scorsa, in quel della bella Modena, oltre venti club di kendō si sono disputati gli otto posti disponibili per raggiungere le otto squadre già qualificate di diritto per la fase finale del campionato italiano, che avrà luogo il 3 e 4 marzo 2012 a Novara.

L’Accademia Romana Kendō si è presentata all’appuntamento con una squadra composta per metà dai soliti nomi e per l’altra metà da più o meno giovani semi-esordienti. L’obiettivo era quello di riuscire ad arrivare primi nel girone, qualificandosi così direttamente e saltando il turno supplementare che invece sarebbe spettato alla seconda classificata.

La squadra è composta da Banchetti, Battaglioni, Ricci, Reali, Salvia e Oliva. Presente anche il presidente Baldassari e l’atleta motivatore Rinaldi.

Nel girone l’ARK dovrà affrontare prima il Mu Mun Kwan Borghetto (Lodi) e successivamente lo Shisei Torino, uscendo vincente da entrambi gli scontri e ottenendo la tanto agognata qualificazione.

Si sono qualificate alla fase finale 2012: Accademia Romana Kendō, Circolo Scherma Savona, Dō Academy Torino, Koshikan Firenze, Kyu Shin Ryu Varese, Kyumeikan Monza, Musokan Bologna e Shubukan Torino.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in competizioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Modena 13 novembre 2011, Qualificazioni per i campionati italiani di kendō

  1. María Belén Rodríguez ha detto:

    Complimenti ai muchachos. Piuttosto, chi è quel bell’uomo all’estrema sinistra? Mi piacerebbe tanto conoscerlo. E’ così sexy…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...